Napoli AIK Solna, parla Behrami

Calcio

Napoli AIK Solna, parla Behrami

“Il mister si può fidare di noi, l’emozione per questo debutto c’è ma abbiamo un gruppo forte. Conosciamo tutti cosa fare ed anche nei doppi ruoli siamo completi. A Napoli ogni avventura è speciale e noi vogliamo ottenere un risultato importante anche per dare continuità alla nostra crescita”

“Non ho mai giocato in una squadra più forte di questa, abbiamo tanti campioni e tanti talenti in prospettiva futura. Domani i più esperti che andranno in campo daranno una grande mano ai più giovani. Il mister ci ha dato un’impronta di gioco ben definita e con i doppi ruoli tutti sanno che movimenti devono compiere”

“E’ da un po’ di tempo che non gioco in Europa e domani sarà emozionante ritornarci. E sarà ancora più bello farlo a Napoli perchè questa piazza è unica e piena di entusiasmo. Domani per noi sarà importante dare continuità ai risultati. Ci teniamo a far bene su tutti i fronti e consideriamo ogni partita come uno step di crescita importante per maturare e disputare una stagione importante”
(Fonte SSCN)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche