Napoli. Al Teatro Totò, il teatro-canzone di Federico Salvatore COMMENTA  

Napoli. Al Teatro Totò, il teatro-canzone di Federico Salvatore COMMENTA  

Con lo spettacolo“Se io fossi San Gennaro“, Federico Salvatore si racconta e racconta fatti e misfatti quotidiani dalla sua privilegiata posizione di sensibile osservatore con qualche vena nostalgica, ma con l’energia di sempre; un acuto spirito critico, ma anche un’immancabile fiducia nei sentimenti e nell’arte.

Leggi anche: La passione artistica di Carol Lauro

Lo spettacolo presenta brani tratti dagli ultimi dieci anni di produzione dell’artista, ognuno introdotto da un monologo in cui ritroviamo lo straordinario narratore che conosciamo.

Leggi anche: Restauri  delle opere di Lorenzetti

Non mancheranno le esibizioni che metteranno in evidenza l’eterna querelle tra Federico e Salvatore che per anni hanno affascinato e divertito il pubblico.                                                                                                                                                                                                    info orario spettacoli e prezzi:

botteghino teatro – tel.

081 564 75 25

www.teatrototo.it                                                                                                                                                                                          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

dove-comprare-carta-regalo-allingrosso
Cultura

Dove comprare carta regalo all’ingrosso

Il contenuto è fondamentale, ma anche la forma ha il suo perchè, soprattutto se si tratta della carta regalo che avvolgerà i regali di Natale: dove comprare Avete in previsione una vagonata di doni di Natale da impacchettare e vi serviranno quintali di carta colorata? Avete un’attività commerciale che prevede la confezione di pacchetti-regalo per dare un servizio in più alla vostra clientela, che sicuramente gradirà? Potrebbe venirvi in aiuto il web come canale per acquistare all'ingrosso, con pochi click e in tutta libertà, tutto l’occorrente per incartare al meglio le vostre strenne natalizie, risparmiando tempo e denaro. Potreste consultare, ad Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*