Napoli-Cagliari, pronostico e probabili formazioni - Notizie.it

Napoli-Cagliari, pronostico e probabili formazioni

Calcio

Napoli-Cagliari, pronostico e probabili formazioni

Napoli-Cagliari, pronostico e probabili formazioni

Napoli-Cagliari, pronostico e probabili formazioniAllo stadio San Paolo di Napoli domenica 23 novembre alle 15.00 si giocherà la gara Napoli-Cagliari, valida per la 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015. Il Napoli è al terzo posto in classifica con 24 punti e nelle ultime cinque gare di campionato ha realizzato tre vittorie e due pareggi. Il Cagliari non vince dal 25 ottobre, è quint’ultimo in classifica con 10 punti e nelle ultime cinque gare ha totalizzato solamente sei punti. La vittoria del Cagliari è quasi impossibile e le quote sono: segno uno 1,36, segno X 4,80, segno due 8,50.

Napoli-Cagliari probabili formazioni
Squalificati Jorginho e Conti, non disponibili Mertens, Zuniga, Michu, e Insigne nel Napoli, Sau e Eriksson nel Cagliari.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, D. Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain. A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Gargano, Mesto, Britos, Radosevic, Zapata. All.: Benitez.
Cagliari (4-3-3):Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Longo, Cossu.

A disp.: Colombi, Murru, Pisano, Benedetti, Capuano, Capello, Joao Pedro, Donsah, Farias, Barella, Caio Rangel. All.: Zeman.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*