Napoli, calo preoccupante. Solo l'Inter ha fatto peggio - Notizie.it

Napoli, calo preoccupante. Solo l’Inter ha fatto peggio

Calcio

Napoli, calo preoccupante. Solo l’Inter ha fatto peggio

Il Napoli si è allenato anche a Pasquetta. Non c’è tempo per festeggiare merchè mercoledì al San Paolo arriva l’Atalanta e la squadra di Mazzarri è chiamata a una reazione immediata. Le due pesanti sconfitte contro Juventus e Lazio hanno lasciato il segno ma la squadra continua ancora a credere al terzo posto. Lo ha scritto Lavezzi sul suo profilo Twitter e lo ha ribadito Hamsik. Per continuare a sperare, però, non c’è più tempo da perdere. Nelle ultime quattro gare il Napoli ha raccolto solo due punti contro l’Udinese e il Catania. Ora serve la svolta.

SOLO L’INTER HA FATTO PEGGIO – Un calo preoccupante quello degli azzurri che hanno 14 punti in meno rispetto alla scorsa stagione. Solo l’Inter è riuscita a fare peggio: -15. Le concorrenti per la Champions invece sono al livello dello scorso anno. La Lazio ha esattamente gli stessi punti, ma l’anno scorso era quinta.

La Roma ha tre punti in meno e l’Udinese cinque in meno. Insomma, i tifosi si aspettano una reazione.

MERCATO – A preoccupare i tifosi arriva anche la notizia dell’interessamento del Psg di Ancelotti per Edison Cavani. Secondo Radio Monte Carlo, i francesi avrebber offerto 30 milioni di euro per il Matador. Leonardo avrebbe già parlato con l’attaccante, al quale avrebbe addirittura strappato una promessa. Il Daily Express invece scrive che Mancini lo vorrebbe portare al City, e il club inglese sarebbe pronto a offrire 50 milioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche