Napoli – Cesena, probabili formazioni Serie A 18 maggio 2015 COMMENTA  

Napoli – Cesena, probabili formazioni Serie A 18 maggio 2015 COMMENTA  

napoli-cesena

Napoli – Cesena: le probabili formazioni.

Azzurri occhio alla diffida; Giorgi out per Di Carlo.

Napoli – Cesena chiuderà alle 21:00 il 36° turno della Serie A. Una partita che sembra scontata sulla carta, ma che visto i precedenti stagionali il Napoli non può prendere sotto gamba.


Il Napoli ha un solo risultato a disposizione se vuole ancora sperare in un posto in Champions, la vittoria, soprattutto dopo le vittorie di Lazio e Roma ed in più deve farsi perdonare dai propri tifosi la bruttissima e deludentissima eliminazione dall’Europa League. Tutti a disposizione di Benitez (ormai alle sue ultime panchine in azzurro), tranne i soliti De Guzman e Zuniga. Occhio anche ai diffidati in vista della Juventus; Maggio, Britos e Koulibaly in caso di ammonizione salterebbero la gara di Torino.

Il Cesena ormai retrocesso arriva a Napoli per chiudere con dignità la stagione, Di Carlo non è riuscito a recuperare Giorgi per questa trasferta, ma sicuramente la sua squadra metterà in campo onore, generosità e professionalità.


L’arbitro della partita sarà il Sig. Irrati di Pistoia.

Le Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain.


Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Cascione; Brienza; Defrel, Djuric.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Napoli – Cesena, probabili formazioni Serie A 18 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*