Napoli-Chievo pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Napoli-Chievo pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Napoli-Chievo pronostico e probabili formazioniAlle ore 15.00 di domenica 14 settembre 2014 Napoli-Chievo si affronteranno allo stadio San Paolo, per la seconda giornata del campionato di serie A 2014-2015. Il Napoli quest’anno è partito molto bene battendo fuori casa il Genoa per 2-1 nella prima giornata di campionato; il Chievo invece ha perso in casa contro la Juventus. Il Napoli è più in forma del Chievo, perché nelle ultime sei gare disputate ha vinto tre volte, pareggiato una volta e perso due volte; il Chievo ha vinto una volta e perso per cinque partite di seguito. Gli ultimi 10 scontri diretti tra Napoli-Chievo in serie A hanno avuto come risultato un pareggio, cinque vittorie del Napoli e quattro vittorie del Chievo. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e una stagione di calciomercato deludente, i tifosi del Napoli sono stati molto critici con De Laurentiis e Benitez, per cui gli azzurri hanno tutta l’intenzione di riappacificarsi con la propria tifoseria. Il pronostico è per la vittoria del Napoli.


Napoli-Chievo probabili formazioni

Nel Napoli sarà assente per infortunio Ghoulam, i giocatori del Chievo dovrebbero essere tutti disponibili.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Andujar, Henrique, Britos, Mesto, Radosevic, Gargano, David Lopez, De Guzman, Insigne, Michu, Zapata. All.: Rafael Benitez.

Chievo Verona (4-3-2-1): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Izco, Cofie, Hetemaj; Schelotto, Birsa; Paloschi. A disp.: Bizzarri, Gamberini, Sardo, Edimar, Mangani, Radovanovic, Lazarevic, Bellomo, Botta, Meggiorini, Maxi Lopez, Pellissier.

All.: Eugenio Corini.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*