Napoli – Club Brugge, streaming gratis Europa League 17 settembre 2015

Calcio

Napoli – Club Brugge, streaming gratis Europa League 17 settembre 2015

Napoli-vs-Club-Brugge

Napoli – Club Brugge: azzurri in campo per la prima vittoria stagionale.

Si apre il cammino in Europa League per il Napoli semifinalista della scorsa edizione contro i belgi del Club Brugge.

Napoli – Club Brugge sarà la gara inaugurale della nuova edizione dell’Europa League per gli azzurri, che lo scorso anno si sono fermati in semifinale dove sono stati eliminati dagli ucraini del Dnipro. La nuova avventura partirà giovedì 17 settembre al San Paolo contro i belgi del Club Brugge e sarà anche l’esordio europeo per il tecnico Sarri, che mai prima d’ora ha assaporato l’aria d’Europa. La formazione partenopea parte con tutti i favori del pronostico per il passaggio del turno in un girone a dir poco alla propria portata, infatti oltre ai belgi fanno parte del Gruppo D anche Legia Varsavia e Midtjylland.

Il Napoli arriva a questo appuntamento cercando di imitare la Juventus (grande impresa dei bianconeri a Manchester contro il City), cioè cercando di trovare la prima vittoria stagionale che ancora tarda ad arrivare in campionato, attraverso l‘Europa per dare nuova linfa ad una formazione che sembra ancora non aver assimilato al meglio le disposizioni del nuovo tecnico.

I tifosi sperano che la squadra azzurra riesca finalmente a sbloccarsi e regalare loro la prima di tante gioie stagionali, anche se la formazione di Sarri non potrà contare sul calore di una gran fetta di pubblico giovedì a causa della squalifica delle due Curve, motivo: “Fuochi artificiali, scarsa organizzazione e uso di laser” durante la semifinale di Europa League contro il Dnipro.

Gli avversari del Napoli allenati dal mitico portiere degli anni ’80 Michel Preud’homme, arrivano a Napoli con la speranza di poter approfittare del momento non brillante della squadra partenopea, anche se anche in casa loro non mancano i problemi, infatti il Club Brugge dopo 7 giornate occupa la il 7° posto in classifica in Jupiler League, con 10 punti, distaccati di 6 punti dalla capolista Oostende e nell’ultima giornata sono usciti sconfitti dal campo del Mouscron per 2-1.

Per seguire la gara in diretta Streaming Gratis basterà collegarsi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, gli abbonati Sky invece potranno seguirla in streaming scaricando l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 936 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.