Napoli, De Laurentiis risponde ad Higuain: “Non deve avere un euro”

Calcio

Napoli, De Laurentiis risponde ad Higuain: “Non deve avere un euro”

euro
http://www.notizie.it/salva-la-madre-svenuta-piscina-soli-5-anni/

La vicenda tra Higuain e Aurelio De Laurentis non accenna a placarsi. Alle parole di Hiiguain, risponde ADL il quale non darà un Euro al giocatore.

Nei giorni scorsi, lo stesso Higuain aveva chiesto e preteso dei soldi da Aurelio De Laurentis per i diritti di immagine e per alcune pendenze ancora da risolvere. Lo stesso Higuain, quando segnò il suo gol al Napoli nella partita di Coppa Italia, si rivolse alla tribuna d’onore e in particolare ad ADL. I rapporti tra ADL e Higuain non sono mai stati buoni e la prova è l’ennesimo litigio avvenuto tra i due.

Dopo che Higuain ha chiesto di essere pagato per alcune pendenze affermando che gli spettano ancora dei soldi per i diritti di immagine e molto altro, ora è lo stesso ADL a rispondere. Secondo quanto detto da Aurelio De Laurentis, Higuain non riceverà neanche un Euro da lui. La Napoli di Coppa Italia è sicuramente una Napoli ferita, una Napoli che, pur vincendo, deve dare l’addio alla Coppa Italia in favore della Juventus. La Juventus ha perso in Coppa Italia, ma raggiunge lo stesso la finale.

Il mattatore, il protagonista della serata, è stato come sempre, Higuain.

Higuain, calciatore argentino, ex del Napoli, ha segnato una doppietta contro la sua ex squadra. Il giocatore è stato anche vittima di un episodio avvenuto a inizio gara. Durante la partita, un invasore, Mario Ferri si è presentato in campo, gettandogli la sciarpa in faccia. In seguito, la sfida tra Higuain e De Laurentis si consumerà davanti all’arbitrato sportivo. Lo stesso Higuain vuole essere risarcito di ancora molti soldi che gli spettano e che pretende. Higuain pretende che il Napoli gli versi un contributo di solidarietà del valore di circa 700 mila Euro.

La discussione sarà affrontata a breve dal tribunale sportivo il quale deciderà in merito e prenderà la decisione più giusta per entrambe le parti. Secondo l’avvocato Grassani, la somma che spetterebbe a Higuain è già stata versata su un contributo e quindi non prenderà nulla. Per il collegio arbitrale, spetta ai giudici decidere.

Nel frattempo, Aurelio De Laurentis non ha intenzione di dare neanche un Euro a Higuain. Il collegio arbitrale non è ancora stato fermato e il provvedimento arriverà a breve.

Vedremo se Higuain riuscirà a vincere questa battaglia come ha vinto le altre in precedenza sul campo. Lo aspetta una nuova allettante sfida con la sua ex squadra. Vedremo se tornerà vincitore oppure se perderà questa sfida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche