Napoli-Dinamo Mosca, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015

Calcio

Napoli-Dinamo Mosca, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015

Gabbiadini

Napoli-Dinamo Mosca: le probabili formazioni.

Out Gargano e Maggio per Benitez, Yusupov squalificato tra i russi.

Napoli-Dinamo Mosca vedrà la squadra di Benitez obbligata a fare la partita per mettere già al San Paolo un’ipoteca sul passaggio del turno, ma dovrà fare attenzione ad una squadra come quella russa che ha discrete individualità in rosa.

Benitez non è riuscito a recuperare Gargano e Maggio ancora infortunati, ma ritornano Britos e finalmente anche in Europa Camilo Zuniga, già in panchina domenica scorsa contro l’Inter. Per questa gara il tecnico spagnolo sembra voglia concedere un turno di riposo a David Lopez, che fino ad oggi è stato uno dei più presenti dando così spazio all’inedita coppia formata da un Inler ritrovato con al suo fianco Jorginho ultimamente scivolato nel dimenticatoio. In difesa sarà Mesto a prendere il posto di Maggio, mentre potrebbe giocare Britos centrale al posto di Koulibaly. Dietro Higuain l’unico sicuro del posto sembra essere Gabbiadini, probabile la presenza di Hamsik, ballottaggio Mertens-De Guzman per l’altra maglia.

Il tecnico dei russi Cherchesov che adotta lo stesso modulo di gioco del suo dirimpettaio dovrà fare a meno per la trasferta del San Paolo allo squalificato Yusupov.

Sicuro titolare il francese Valbuena ex Marsiglia che con Ionov e Dzsudzsak dovrebbe completare il terzetto alle spalle del promettente Kokorin preferito al tedesco Kuranyi, pronto però a dare il suo contributo in caso di bisogno pur partendo dalla panchina.

L’arbitro della gara sarà il greco Sidiropoulos.

Le Probabili Formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Higuain. All. Benitez

DINAMO MOSCA (4-2-3-1): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Denisov, Vainqueur; Ionov, Valbuena, Dzsudzsak; Kokorin. All. Cherchesov

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.