Napoli: donne camminano con scope sul motorino

Napoli: donne camminano con scope sul motorino
Napoli: donne camminano con scope sul motorino

E’ davvero un mistero quello che molti passanti hanno visto a Napoli. Alcune donne erano su un motorino con delle scope, ma non si sa ancora il motivo.

La foto delle donne che viaggiano con delle scope su un motorino nella zona di Napoli nella giornata di lunedì 19 settembre nella zona di Mergellina ha fatto il giro del web e strappato qualche momento di ilarità, di gioia e di divertimento.

Leggi anche: Migliori amici: i sintomi di un rapporto d’amore


Molti hanno visto donne con le scope nel motorino, ma non è molto chiara l’intenzione né il motivo di questo loro gesto. Molti hanno ipotizzato a una impresa di pulizie, a qualche campagna pubblicitaria in vista delle votazioni o forse hanno semplicemente fatto acquisti e, non avendo con loro la macchina, hanno pensato di portare le scope sui loro motorini.

Leggi anche: Sonno: ecco perchè le donne hanno maggiore necessità di dormire rispetto agli uomini


Una immagine sicuramente particolare e divertente, che desta risate e ilarità in questi tempi un po’ difficili e particolari, che suscita qualche risata e momento divertente, non solo tra i napoletani, ma anche tra coloro che hanno visto la scena o visto le immagini online.

Leggi anche: Altezza, per la bellezza non serve


Si attendono ulteriori sviluppi e indizi riguardo la foto.

 

Leggi anche

Falsi invalidi
Napoli

Napoli: la Guardia di Finanza smaschera 86 falsi invalidi

La Guardia di Finanza ha smascherato 86 falsi invalidi che ottenevano la pensione grazie all’intervento del clan Mallardo di Giugliano in Campania. Napoli - Per ottenere una pensione d’invalidità serve un lungo e tortuoso iter fatto di visite e carte bollate, e non sempre si riesce ad ottenere quanto dovuto. Una regola che vale per molti ma non per tutti. Per esempio, una parolina da parte del clan Mallardo, può spalancare le porte all’agognata pensione, e senza neanche il “fastidio” di essere invalidi. Il fenomeno dei falsi invalidi che percepiscono illecitamente una pensione, non è nuovo. Si tratta di una [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*