Napoli-Fiorentina, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015 - Notizie.it

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015

Calcio

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015

Insigne-Napoli-Fiorentina

Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni.

Scocca l’ora di Insigne? Pizarro c’è, out Babacar.

Napoli-Fiorentina partita molto delicata in chiave europea vede le due squadre giungere a questo appuntamento non con il morale al massimo dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Il Napoli è da mercoledì sera in ritiro punitivo come deciso dal presidente, al quale non sta piacendo l’atteggiamento dei suoi dipendenti e per questo si aspetta una pronta reazione nella gara di domani. Benitez ha anche declinato la consueta conferenza stampa del prepartita e quindi è ancora più difficile immaginare su quali calciatori punterà domani. Comunque dovrebbero rientrare Koulibaly al centro della difesa e Strinic sulla sinistra, mentre alle spalle di Higuain aumentano le possibilità di vedere dal primo minuto in campo il napoletano Insigne ormai completamente ristabilito dall’infortunio riportato proprio nella gara d’andata e capace di suonare la carica per la squadra.

Montella ha finalmente recuperato Pizarro, ma è costretto a rinunciare per questa difficile trasferta a Babacar.

In difesa non dovrebbe esserci Gonzalo e la coppia centrale potrebbe essere formata da Savic e Basanta. In attacco il tridente formato da Gomez supportato da Diamanti e Salah.

L’arbitro della gara sarà il Sig. Damato di Barletta.

Le Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Inler; Callejòn, Hamsik, Insigne; Higuain.

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Basanta, Savic, Pasqual; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Salah, Diamanti; Gomez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.