Napoli – Fiorentina, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015

Calcio

Napoli – Fiorentina, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015

Sarri-Sousa[1]

Napoli – Fiorentina, probabili formazioni.

Squadre al completo per una sfida fantastica!

Napoli e Fiorentina si affronteranno domenica e i due allenatori potranno tranquillamente scegliere chi mandare in campo tenendo conto solo della migliore condizione fisica o del miglior modo di voler affrontare l’avversario perchè da entrambi i lati non ci saranno assenti, recuperati infatti sia Insigne per gli azzurri, sia Kalinic per i viola e quindi che spettacolo sia in una cornice di pubblico meravigliosa.

Maurizio Sarri dopo aver temuto di perdere uno dei suoi calciatori più in forma del momento e cioè Lorenzo Insigne, ha potuto tirare un sospiro di sollievo e potrà contare anche sul talento fatto in casa per la partita che può lanciare la sua squadra davvero in alto. Il tecnico degli azzurri sembra intenzionato a schierare la stessa formazione che prima della sosta ha letteralmente schiantato sul piano del gioco e del risultato il Milan, con Hysaj ancora preferito a Maggio, Jorginho sempre più leader del centrocampo e con Insigne e Callejòn ai lati di Higuain.

Anche Paulo Sousa ha tirato un sospiro di sollievo quando ha saputo che avrebbe potuto contare sulla presenza del bomber Kalinic nella sfida di domenica, anche se in preallarme era già stato messo Babacar che di certo in quanto a rendimento non è secondo a nessuno. Probabile panchina invece per il talento dell’Under 21 Bernardeschi, il quale dovrebbe lasciare il posto a Vecino (calciatore molto stimato da Sarri), che può garantire maggior copertura a centrocampo e quindi maggiore equilibrio. Borja Valero e Ilicic agiranno alle spalle di Kalinic ed il polacco Blaszczykowski centrocampista destro con licenza di inserimento.

La direzione della gara è stata affidata al Sig. Banti di Livorno.

Napoli – Fiorentina, probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejòn, Higuain, Insigne.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.