Napoli – Fiorentina, pronostico Serie A 18 ottobre 2015

Calcio

Napoli – Fiorentina, pronostico Serie A 18 ottobre 2015

napoli-fiorentina

Napoli – Fiorentina: big match tutto da vivere.

Gara apertissima a qualsiasi risultato tra squadre che giocano un calcio piacevole ed organizzato.

Napoli – Fiorentina sarà probabilmente la partita più spettacolare del prossimo turno, perchè si affronteranno due squadre che giocano un calcio molto godibile ed organizzato, cercando la vittoria sempre attraverso una manovra e mai chiuse e arroccate nella propria metà campo. I segnali per una gara altamente spettacolare e ricca di goal ci sono tutti, nonostante la Fiorentina abbia fin qui la miglior difesa del campionato, sarà difficile arginare l’attacco stratosferico a disposizione di Sarri.

Il Napoli ha proprio nell’attacco il suo punto forte, grazie alla classe cristallina di Higuain e compagni che ultimamente stanno scardinando tutte le difese, ma la piacevole sorpresa arriva dal reparto arretrato che nelle ultime 6 gare ha subito un solo goal, tutto merito di Sarri, il quale è riuscito attraverso il lavoro ed il rilancio di Koulibaly a trovare il giusto equilibrio di un reparto che negli ultimi anni è stato il Tallone d’Achille della squadra.

La Fiorentina dal canto suo arriva a Napoli da capolista e quindi avrà tutte le carte in regola per uscire indenne da un San Paolo che si preannuncia pieno e caloroso.

Paulo Sousa ha già dimostrato di non temere mai gli avversari chiunque essi siano e sicuramente anche in questa gara chiederà ai suoi calciatori di cercare di portare a casa la posta piena in palio come già fatto contro l‘Inter a Milano.

Gara come detta aperta a qualsiasi risultato e ci aspettiamo che le due squadre mettano in campo voglia di prevalersi e giocando secondo le loro caratteristiche non dovrebbero di certo mancare i goal. Se ci soffermassimo alla legge dei grandi numeri dovremmo pronosticare una vittoria del Napoli, sia perchè gioca in casa sia perchè i viola vengono da una serie di vittorie, che dovrà pur fermarsi, ma essendo questa una legge non scritta preferiamo attenerci a quanto scritto in precedenza e quindi il nostro Pronostico è il seguente: OVER 3,5 quotato da Eurobet a 2,85.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.