Napoli – Fiorentina, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Calcio

Napoli – Fiorentina, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

napoli-fiorentina[1]

Napoli – Fiorentina: sfida spettacolo e d’alta quota al San Paolo.

Secondo miglior attacco contro miglior difesa, appuntamento da non perdere.

Napoli – Fiorentina è sicuramente una delle partite più spettacolari in programma nel prossimo turno della Serie A, dove non solo si sfideranno il secondo miglior attacco (Napoli) e la miglior difesa (Fiorentina), ma anche due squadre in grandissima salute ed in lotta per i posti di vertice.

Il Napoli in serie positiva ormai da 6 giornate, cioè da quando alla prima giornata è uscito sconfitto dal campo del Sassuolo è diventato col passar delle giornate uno schiacciasassi, battendo Lazio, Juventus e Milan, successi intervallati dal pareggio inaspettato sul campo del Carpi. Sarri dopo aver preferito il 4-3-3 al 4-3-1-2 ha dato solidità alla difesa e libertà all’attacco, tanto che nelle ultime 4 gare la formazione partenopea ha realizzato 11 goal subendone solo 1, dato che fa sognare i tifosi azzurri.

La Fiorentina è l’attuale padrona del campionato con i suoi 18 punti in classifica, ottenuti grazie a 6 vittorie ed una sola sconfitta proprio come l’avversario di turno.

La serie positiva dei viola è ancor più impressionante di quella del Napoli, perchè sebbene l’imbattibilità duri dalla seconda giornata quando ha perso col Torino, la formazione di Paulo Sousa ha poi infilato una serie di 5 vittorie consecutive e al San Paolo si presenterà all’ennesimo esame di maturità di questo inizio di stagione ricco di soddisfazioni, perchè se anche da questa trasferta dovesse uscire imbattuta allora diventerà senza alcun dubbio la maggiore candidata alla vittoria del campionato, potendo contare anche su una difesa quasi imperforabile che se dovesse riuscire a bloccare anche l’attacco atomico del Napoli si guadagnerebbe il massimo rispetto a livello non solo nazionale ma anche europeo.

Napoli – Fiorentina in Streaming Gratis e in Diretta potrà essere seguita attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire per lo streaming dell’app SkyGo. Spettacolo da non perdere.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.