Napoli, giovedì conferenza De Laurentiis – Benitez

Calcio

Napoli, giovedì conferenza De Laurentiis – Benitez

De-Laurentiis

Napoli: giovedì conferenza congiunta De Laurentiis-Benitez.

Il presidente azzurro ha comunicato che giovedì interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico spagnolo.

Giorni caldi in casa Napoli soprattutto dopo la vittoria della Roma sulla Lazio che regala ai partenopei ancora una speranza di approdare ai preliminari di Champions League nel caso riuscissero a sconfiggere la Lazio domenica al San Paolo.

Intanto questo pomeriggio il presidente De Laurentiis ha annunciato che giovedì prossimo alle ore 13:00 nel centro sportivo di Castel Volturno ci sarà una conferenza stampa congiunta col tecnico Benitez dove – sempre a detta del presidente – ci saranno delle sorprese importanti.

I tifosi azzurri sono sicuri che in quella data verrà sancito l’addio del tecnico iberico (pronto a trasferirsi al Real Madrid) e magari verrà annunciato il nome del suo successore (Mihajlovic?).

Viene da chiedersi una cosa, era proprio necessario fare tutto ciò a pochi giorni da un match che potrebbe cambiare del tutto le sorti della stagione azzurra? Non era forse più consono rimandare tutto alla prossima settimana?

Il presidente De Laurentiis come sempre riesce a stupire (e non sempre positivamente), i tifosi e tutto l’ambiente intorno al Calcio Napoli.

Pochi giorni e si saprà perchè è stata fatta questa scelta e a cosa sia dovuta.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.