> > Napoli, Higuain perde l'arbitrato per i diritti d'immagine

Napoli, Higuain perde l'arbitrato per i diritti d'immagine

Higuain

Gonzalo Higuain non presenta in tempo i documenti e perde quindi l'arbitrato contro il Napoli, al quale aveva chiesto 600mila euro per i diritti d'immagine relativi all'anno 2015/2016.

L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha perso l’arbitrato contro il Napoli solo per aver tardato nella consegna dei relativi documenti. Il calciatore argentino chiedeva 600mila euro per i diritti d’immagine relativi al 2015/2016.

Il difficile rapporto tra Higuain e il Napoli

Dopo aver scatenato numerose critiche e reazioni da parte dei sostenitori del Napoli, e dalla squadra stessa, Gonzalo Higuain torna a far parlar di sè e del suo rapporto sempre più difficile con gli azzurri. Il passaggio alla Juve in estate e le 4 reti rifilate ai partenopei tra campionato e coppa Italia, infatti avevano lasciato l’amaro in bocca al Napoli, che ora invece ha potuto ottenere una “piccola rivincita” dal Pipita.

L’attaccante della Juve infatti chiedeva alla sua ex squadra la somma di 600mila euro per il mancato pagamento dei diritti d’immagine relativi all’annata 2015/2016, quando ancora faceva parte del Napoli. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, i legali del Pipita non hanno provveduto a presentare entro il termine di 50 giorni, i documenti necessari a richiedere ed forse ottenere tale pagamento.

1-0 per il Napoli, che vede il suo presidente Aurelio De Laurentis esultare alla notizia. L’argentino non potrà quindi ottenere i 600mila euro richiesti ai partenopei e questa volta dovrà incassare la dura sconfitta. Il rapporto tra il Pipita e il presidente del Napoli rimane comunque molto teso: la rottura tra Higuain e il Napoli è stato proprio l’abbandono della squadra da parte del giocatore.