Napoli-Inter, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015 - Notizie.it

Napoli-Inter, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Napoli-Inter, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015

icardi-higuain

Napoli-Inter: le probabili formazioni.

Tre assenti tra gli azzurri, Mancini rilancia Palacio.

Napoli-Inter match clou di questa giornata, che si giocherà alle 20:45 vede il Napoli con ancora alcuni dubbi di formazione per ritornare alla vittoria, mentre Mancini sembra avere solo l’imbarazzo della scelta.

Benitez non potrà contare sull’apporto di Britos, Maggio e Gargano tutti infortunati, ma dopo mesi si rivede tra i convocati il colombiano Zuniga finalmente a posto dopo i gravi problemi al ginocchio. Il posto di Maggio sarà occupato da Mesto o da Henrique con quest’ultimo leggermente favorito; a centrocampo dovrebbe essere ancora lo svizzero Inler a far coppia con David Lopez, mentre i soliti dubbi riguardano i tre moschettieri da schierare alle spalle di Higuain; questa volta i titolari dovrebbero essere Gabbiadini, Hamsik e Mertens, che torna dopo la squalifica.

Mancini ha invece l’imbarazzo della scelta avendo la rosa quasi al completo.

Il tecnico di Jesi sembra intenzionato a mandare in panchina l’ex Campagnaro spostando Santon a destra e inserendo D’Ambrosio a sinistra. Confermati a centrocampo Medel-Guarin-Brozovic, mentre in attacco Shaqiri dovrebbe agire alle spalle del tandem Icardi-Palacio.

L’arbitro della gara è il Sig. Rocchi. Il Napoli va in rete in casa da 17 partite consecutive

Le Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Palacio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.