> > Napoli: Ispezione allo stadio

Napoli: Ispezione allo stadio

default featured image 3 1200x900

L'Uefa aveva intimato alla Società Napoli Calcio di dare il via al più presto a dei lavori di muratura e di manutenzione in alcuni settori in quanto risultanti non idonei ai parametri di sicurezza. Così si è da poco conclusa la visita ispettiva, durata alcune ore, durante la quale gli ispettori ...

L’Uefa aveva intimato alla Società Napoli Calcio di dare il via al più presto a dei lavori di muratura e di manutenzione in alcuni settori in quanto risultanti non idonei ai parametri di sicurezza. Così si è da poco conclusa la visita ispettiva, durata alcune ore, durante la quale gli ispettori inviati dall’Uefa stessa, hanno potuto visionare le opere svolte.

Stando a quantodichiarato dal responsabile dei lavori del Napoli Calcio, parrebbe che tutto si sia svolto correttamente, ma solo domani si avrà l’esito di tali rilievi e la decisione se concedere o meno l’agibilità a tutti i settori dello stadio per la partita di Europa League che giovedì sera alle 19 vedrà impegnato il Napoli contro la Dnipro.

th?id=I.5045513569240393&pid=15