Napoli-Juventus, 60mila tifosi aspettano Higuain

Calcio

Napoli-Juventus, 60mila tifosi aspettano Higuain

Napoli-Juventus, 60mila tifosi aspettano Higuain
Napoli-Juventus, 60mila tifosi aspettano Higuain

Napoli – Juventus si sfideranno domenica sera e si prospetta una partita molto tesa.Più di 60 mila spettatori aspettano Higuain.

Domenica sera Napoli – Juventus si daranno battaglia sul campo e lo stesso Higuain torna nella casa che è stata sua per molto tempo. Chissà come verrà accolto e cosa faranno i tifosi nei suoi confronti?

Non sappiamo ancora come Napoli accoglierà il Pepita? Sarà ancora arrabbiata per il tradimento o lo avrà già perdonato? Non sappiamo nulla. L’unica cosa da fare è attendere domenica sera e vedere cosa succederà.

Non si sa quale sarà la reazione dei tifosi napoletani di fronte al Pepita. Lo fischieranno? Non lo sappiamo. Intanto, i biglietti per questa super sfida sono già tutti esauriti. Finora sono stati venduti più di 48 mila biglietti, compresi anche quelli degli abbonati.

La sfida Napoli Juve

Sulla sfida tra le due compagini, si è espresso in merito Zeman, il quale ai microfoni di Sky Sport, dice:

“Vorrei vedere una bella sfida tra due squadre importanti con giocatori importanti . Spero di vedere il meglio.

Se la Juve fa il risultato il campionato è chiuso, se lo fa il Napoli rimane un po’ aperto anche se il Napoli rimane sempre sotto. Non è una sfida tra Sarri e Allegri ma tra chi scende in campo. Tutte e due le squadre hanno elementi che possono decidere la partita”.

Le certezze del Napoli

In vista del match, Napoli – Juventus, il Napoli annuncia la presenza di Reina tra le sue fila pronto a sfidare la capolista. E’ il comunicato fornito dal medico del club azzurro, il dr De Nicola, il quale annuncia la presenza di Reina e il fatto che abbia recuperato bene dall’infortunio subito.

Il medico De Nicola, riguardo al possibile rientro di Reina, in vista del match, ha detto:

“Pepe Reina sarà fra i pali nel prossimo match casalingo contro la Juventus. Io però preferisco parlare del mio gruppo di lavoro: basta dire che Reina è tornato dalla Spagna per farsi curare dallo staff del Napoli per sottolineare la nostra affidabilità”. Ci sarà anche in campo Milik, il cui recupero è stato strepitoso”.
La partita si giocherà domenica 2 aprile alle 21,45 e si saprà come Higuain verrà accolto dalla tifoseria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche