Napoli-Juventus, tocca ad Orsato dirigere al San Paolo COMMENTA  

Napoli-Juventus, tocca ad Orsato dirigere al San Paolo COMMENTA  

Napoli-Juventus
Orsato di Schio

Napoli-Juventus della 30esima di Serie A la dirigerà nuovamente Orsato mentre, Inter-Sampdoria è stato designato Celi, a Massa Roma-Empoli.

Napoli-Juventus, una delle sfide più interessanti della Serie A e della 30esima giornata di campionato, verrà arbitrata da Orsato della sezione di Schio. Toccherà quindi ad uno degli arbitri più esperti del campionato italiano dirigere una delle partite più calde della Serie A. Con Napoli-Juventus, Orsato arriverà a quota 174 partite arbitrate in Serie A. Così come in questa stagione, anche in quella passata toccò al direttore di Schio dirigere il big match. Rispetto a questa però, nella precedente all’arbitro venne assegnata sia la gara di andata che quella di ritorno.


Per quanto concerne invece l’anticipo di sabato tra Roma e Empoli all’Olimpico, sarà invece diretto da Davide Massa di Imperia, mentre per la partita Inter-Sampdoria è stato designato Domenico Celi di Bari. La sfida tra l’ultima in classifica Pescara ed il Milan di Montella è stata affidata a Paolo Silvio Mazzoleini di Bergamo. Su un altro fronte invece si giocherà Sassuolo-Lazio, sfida importante per i capitolini per continuare a sperare in un posto in Champions League o quanto meno in Europa League nella prossima stagione. Per tale gara, è stato designato invece Piero Giacomelli di Trieste.


Fiorentina-Bologna, una gara tra due squadre che non hanno più niente da dire al campionato ma che sono alla ricerca di costanza di risultati e di riscatto agli occhi dei tifosi, sarà diretta invece Daniele Doveri della sezione di Roma.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*