Napoli: la tassa sulla spazzatura aumenta ancora COMMENTA  

Napoli: la tassa sulla spazzatura aumenta ancora COMMENTA  

20120622-095753.jpg

Napoli – E la Tarsu va sempre più su. Un nuovo aumento del 5% è previsto per la tassa sui rifiuti pari a 23 centesimi per metro quadrato.

Leggi anche: Quando sono aumentate le Marche da Bollo

Mentre la quota del comune resta invariata, ad aumentare è quella della provincia, il 20% per la precisione. Il presidente della Provincia Cesaro spiega: «Dobbiamo prendere atto che se non costruiamo un termovalorizzatore di ultima generazione, e se non miglioriamo sensibilmente le percentuali di raccolta differenziata sul territorio, le tariffe di smaltimento dei rifiuti nella nostra provincia saranno sempre più alte che nel resto d’Italia».

Leggi anche

Video Giovanni Allevi: concerto improvvisato a Napoli in Stazione Garibaldi
Napoli

Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Giovanni Allevi, il pianista italiano, regala un concerto improvvisato nella Stazione Garibaldi di Napoli commuovendo i fan con la sua musica. I vari pendolari e viaggiatori che si sono trovati a Napoli alla Stazione Garibaldi saranno stati contenti di ascoltare e vedere Giovanni Allevi, che, con la sua musica, il suo piano ha incantato i viaggiatori regalando foto, selfie e scatti a tutti. Il pianista si è esibito nella stazione Garibaldi di Napoli per omaggiare la città che ha amato, riconosciuto e apprezza il suo talento. Il pianista confessa che Napoli è stata la sede di un suo concerto importante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*