Napoli – Lazio, probabili formazioni Serie A 31 maggio 2015

Calcio

Napoli – Lazio, probabili formazioni Serie A 31 maggio 2015

higuain

Napoli – Lazio: le probabili formazioni.

Benitez recupera Albiol e si rivede Zuniga; Pioli senza Radu e Biglia.

Napoli – Lazio è l’unica vera gara che nell’ultima giornata mette in palio qualcosa, un qualcosa di molto importante come l’accesso ai preliminari di Champions. Gli azzurri sono costretti a vincere, i laziali con un pareggio sarebbero terzi.

Benitez alla sua ultima gara sulla panchina del Napoli vuole lasciare questa città con la conquista del terzo posto, per questa partita non potrà contare sullo squalificato Britos espulso dopo la testata rifilata a Morata, ma recupera Albiol e si rivede tra in convocati Zuniga, il quale era fuori ormai da mesi. Il tecnico iberico spera che Higuain trascini la squadra alla vittoria dopo la rabbia e le ultime deludenti prestazioni del Pipita, che dovrebbe essere supportato da Callejòn, Hamsik ed Insigne, con Mertens e Gabbiadini pronti a subentrare in corso di gara.

Pioli dovrà invece fare i conti con le assenze per infortunio di Radu e Biglia.

Il tecnico sembra anche intenzionato a lasciare in panchina Klose e Mauri e probabilmente affidarsi ad una difesa a tre per contrastare meglio l’unica punta del Napoli.

La gara sarà diretta dal Sig. Rocchi di Firenze.

Le Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejòn, Hamsik, Insigne; Higuain.

Lazio (3-4-3): Marchetti; Mauricio, De Vrij, Gentiletti; Basta, Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.