Napoli – Lazio, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

Calcio

Napoli – Lazio, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

napoli-lazio[1]

Napoli – Lazio: posticipo spettacolare al San Paolo da seguire in streaming gratis.

Dopo l’Europa League le due formazioni si rituffano in campionato con la stessa voglia di vittoria.

Napoli – Lazio chiuderà la quarta giornata di campionato domenica sera alle ore 20:45 in una partita, che negli ultimi anni ha sempre regalato emozioni enormi e non c’è motivo per pensare che questa volta sarà diverso.

Il Napoli arriva all’appuntamento col morale finalmente alto dopo la roboante vittoria ottenuta in Europa League, 5-0 sul Club Brugge, che ha deliziato i tifosi presenti allo stadio (pochini a dire il vero anche a causa delle Curve chiuse per squalifica) e che adesso vuole a tutti i costi centrare il primo successo anche in campionato e farlo contro la Lazio avrebbe un sapore particolare, perchè riscatterebbe in parte la sconfitta subita nell’ultima giornata dello scorso campionato che diede il pass ai biancocelesti per i preliminari Champions proprio a spese dei partenopei. Tanti quindi i motivi che spingeranno il Napoli a cercare una vittoria che metterebbe anche a tacere le prime critiche piovute sulla squadra dopo l’avvio di stagione non esaltante.

La Lazio invece schiuma ancora rabbia dopo l’appuntamento europeo di giovedì, quando è stata raggiunta sul pari dal Dnipro a recupero ormai scaduto, cosa che non è andata giù a tutto l’ambiente biancoceleste. La formazione di Pioli in campionato è reduce dalla vittoria ottenuta sull’Udinese trascinata da Matri e vorrà ripetere al San Paolo la stessa prova della scorsa stagione che tanta gioia (poi svanita nel preliminare), regalò ai tifosi laziali. L’allenatore spera che finalmente alcuni calciatori ritornino al top per ripetere lo stesso campionato dell’anno passato, uno su tutti Felipe Anderson, che sembra il lontano parente di quello ammirato fino a qualche mese fa.

Il big match merita di essere vissuto attimo per attimo e per questo chi vorrà seguirlo in Diretta Streaming Gratis potrà farlo collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky che non potranno goderselo dalla propria abitazione, potranno scaricare l’app SkyGo per gustarsi ovunque si trovino lo stesso lo spettacolo di questa gara.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.