Napoli – Lazio streaming Serie A 31 maggio 2015

Calcio

Napoli – Lazio streaming Serie A 31 maggio 2015

mertens

Napoli – Lazio: la Champions in 90 minuti.

Spareggio per il posto ai preliminari di Champions tra partenopei e laziali.

Napoli – Lazio è quanto di più spettacolare ed emozionante potesse offrire l’ultima giornata di Serie A, si affrontano infatti, in un vero e proprio spareggio le due formazioni ancora in corsa per il posto che consente di accedere ai preliminari Champions della prossima stagione.

Il Napoli sarà obbligato a vincere per raggiungere l’obiettivo essendo dietro di 3 punti, ma in vantaggio negli scontri diretti. Gli azzurri che ormai avevano perso ogni speranza dopo la sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus, si ritrovano ora un match ball da non fallire tra le mura amiche. Lo stadio San Paolo, che si preannuncia pieno in ogni ordine di posto, sarà l’arma in più su cui la squadra azzurra potrà contare. Intanto è già stato fissato il ritiro pre gara che partirà venerdì.

La Lazio dopo essersi vista sfuggita di mano la Coppa Italia prima ed il derby poi, arriverà a Napoli con due risultati su tre a disposizione per arrivare in Champions, ma Pioli ha già fatto sapere che domenica non si faranno calcoli e che la sua squadra scenderà in campo per dare il meglio di sè e portare a casa il terzo posto, dopo una stagione giocata su altissimi livelli.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.