Napoli Notizie - Palermo, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 - Notizie.it

Napoli – Palermo, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

Calcio

Napoli – Palermo, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

NAPOLI-PALERMO

Napoli – Palermo: le probabili formazioni.

Sarri pronto a qualche cambio, Iachini cerca il terzo risultato utile consecutivo.

Napoli – Palermo si preannuncia come una gara spettacolare come tutte quelle che di questi tempi vedono gli azzurri impegnati, i quali domani sera andranno alla ricerca del 5° successo consecutivo in campionato, mentre il Palermo dopo la vittoria di Bologna ed il pareggio interno con l’Inter cercheranno di allungare la striscia positiva di risultati.

Maurizio Sarri in conferenza stampa ha lasciato trapelare che per la sfida domani effettuerà qualche cambio anche se non stravolgerà del tutto la formazione come fatto in Europa, i papabili per una maglia da titolare sembrano essere Mertens che dovrebbe far rifiatare Insigne anche a causa delle botte ricevute nelle ultime giornate, Chiriches in difesa al posto di Koulibaly che ha bisogno di rifiatare e Gabbiadini che potrebbe dare il cambio a Callejòn e non ad Higuain. Per il resto gli altri dovrebbero essere confermati anche perchè variare troppo potrebbe rovinare un cammino che si sta rivelando eccezionale, restano però qualche chance per Valdifiori e David Lopez.

Giuseppe Iachini sembra invece intenzionato ad affidarsi quasi completamente alla miglior formazione possibile anche perchè se si vuole fare risultato a Napoli di certo non si può rischiare inserendo le cosiddette seconde linee.

Quindi in cabina di regia ancora Maresca e in difesa Andelkovic, Rispoli e Lazaar sulle fasce e Vazquez sempre a supporto di Gilardino, gasato dopo la rete decisiva realizzata contro l’Inter ed affascinato dalla sfida contro il capocannoniere Higuain e con Hiljemark pronto ad inserirsi negli spazi così come Rigoni.

La direzione di gara è stata affidata al Sig. Giacomelli di Trieste.

Le Probabili Formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Gabbiadini, Higuain, Mertens. All: Sarri.

PALERMO (3-4-1-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez; Gilardino. All: Iachini.

2 Trackback & Pingback

  1. Napoli – Palermo, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Napoli – Palermo, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.