Napoli: salta l'acquisto di Soriano dalla Sampdoria - Notizie.it

Napoli: salta l’acquisto di Soriano dalla Sampdoria

Calcio

Napoli: salta l’acquisto di Soriano dalla Sampdoria

soriano-sampdoria

Soriano: sfuma il suo passaggio al Napoli perchè il contratto non è stato depositato in tempo.

Il Napoli vede sfumare l’acquisto di Soriano dopo un’estenuante trattativa che era stata conclusa a mezz’ora dalla chiusura del calciomercato.

Soriano è stato il colpo fallito dal Napoli nell’ultimo giorno di calciomercato, perchè la società partenopea non è riuscita a depositare il contratto entro le 23:00 e quindi l’acquisto è sfumato.

Le due società avevano trovato l’accordo per il passaggio a titolo definitivo del calciatore sulla base di 12 milioni più il prestito del colombiano Zuniga, più difficile è stato convincere il centrocampista a causa dei diritti d’immagine, ma alle 22:30 circa tutto è stato risolto e si aspettava solo l’ufficialità, che purtroppo non è arrivata perchè il contratto non è stato depositato nei termini stabiliti.

A questo punto il Napoli si ritrova senza il centrocampista tanto richiesto da Sarri e sarà costretto a puntare su quelli attualmente in rosa almeno fino a gennaio, mentre è arrivato in mattinata a Castel Volturno il giovane Chalobah prelevato dal Chelsea, ma l’ultimo giorno di calciomercato resta deludente e comprensivo di magra figura per la faccenda legata a Soriano.

Come la prenderà adesso Sarri che in più occasioni aveva dichiarato di aspettarsi un rinforzo per il suo centrocampo?

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.