Napoli-Trabnozspor, probabili formazioni sedicesimi Europa League 26 febbraio 2015

Calcio

Napoli-Trabnozspor, probabili formazioni sedicesimi Europa League 26 febbraio 2015

napoli-trabzonspor

Napoli-Trabnozspor, poco più di un allenamento per gli azzurri.

Massiccio turn over per Benitez dopo il 4-0 dell’andata.

Napoli-Trabnozspor partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League che si disputerà domani 26 febbraio alle ore 21:05 è per gli azzurri poco più di un allenamento dopo la schiacciante vittoria dell’andata a Trebisonda per 4-0. Archiviato il discorso qualificazione il tecnico Benitez può tranquillamente mettere in atto per questa gara un massiccio turn over anche in vista della difficile trasferta in campionato da cui è attesa la sua squadra domenica sera a Torino contro i granata imbattuti da 11 turni.

Tra i pali sembra scontato il rientro del brasiliano Rafael dopo le due esclusioni consecutive, in difesa dovrebbero agire Mesto sulla destra, Henrique e Koulibaly centrali e Britos sull’out sinistra; probabile vedere a centrocampo l’inedita coppia Inler-Jorginho; nel tridente alle spalle dell’unica punta che potrebbe ancora essere Zapata, sicuro titolare Mertens squalificato in campionato, De Guzman dovrebbe sostituire Hamsik e ballottaggio sulla destra tra Callejòn e Gabbiadini. Non convocati Albiol e Maggio.

Per i turchi la trasferta napoletana vale come una gita, ma cercheranno quanto meno di salvare la dignità cercando di non subire un’altra goleada.

Rispetto all’andata il tecnico Yanal recupera l’ex milanista Costant, ma dovrà sempre fare a meno di Yatabaré e Waris e del difensore Belkalem. La squadra alloggerà all’Hotel Vesuvio.

Le Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Inler, Jorginho; Callejòn, De Guzman, Mertens; Zapata.

Trabznospor (4-1-4-1): Arikan; Bosingwa, A. Demir, Dogan, Costant; Medjani; Yilmaz, Yavru, Hurmaci, Zengin; Cardozo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.