Napoli – Udinese, probabili formazioni Serie A 8 novembre 2015 COMMENTA  

Napoli – Udinese, probabili formazioni Serie A 8 novembre 2015 COMMENTA  

napoli-udinese

Napoli – Udinese: le probabili formazioni.

Sarri punta sui titolarissimi, Colantuono nemmeno convoca Di Natale.

Napoli – Udinese è la sfida che per gli azzurri deve essere quella del rilancio dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa, mentre per l’Udinese fare punti sarebbe importantissimo per allontanarsi dalle zone pericolanti della classifica anche se uscire indenni dal San Paolo non è affatto semplice.


Sarri dopo l’ampio turn over effettuato in Europa che comunque ha dato ottimi frutti visto il risultato (5-0), per la gara contro l’Udinese è pronto a puntare sui fedelissimi a cominciare da Higuain che non ha disputato nemmeno un minuto nella gara di giovedì scorso. Recuperato anche Mertens dopo un piccolo fastidio muscolare, ma il belga dovrebbe accomodarsi in panchina, perchè è sempre Insigne il favorito per una maglia da titolare. Scalpita in panchina anche il cecchino infallibile Gabbiadini, che anche giovedì è stato protagonista di una stupenda prestazione incorniciata da una doppietta. Vincere per gli azzurri potrebbe anche valere la testa solitaria della classifica.


Colantuono arriva a Napoli con una formazione ampiamente rimaneggiata e sarà costretto a fare a meno anche di Di Natale, che si va così ad aggiungere alla folta lista degli indisponibili composta da: Guilherme, Merkel, Kone, Zapata e Domizzi. Sembra dunque scontato che il tecnico dei friulani schiererà il solo Thereau in attacco con il supporto di Bruno Fernandes, mentre a centrocampo le chiavi del gioco saranno affidate come sempre al napoletano Lodi. A destra spazio per Widmer, mentre Wague, Danilo e Felipe saranno chiamati a contenere gli attacchi dello stratosferico potenziale offensivo partenopeo.


La partita sarà diretta dal Sig. Celi di Bari.

Napoli – Udinese: Le Probabili Formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejòn, Higuain, Insigne. All: Sarri.

L'articolo prosegue subito dopo


UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Bruno Fernandes; Thereau. All: Colantuono.

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Napoli – Udinese, probabili formazioni Serie A 8 novembre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*