Napoli, ufficiale Allan dall’Udinese COMMENTA  

Napoli, ufficiale Allan dall’Udinese COMMENTA  

allan

Allan: il brasiliano raggiunge Dimaro nella notte.

Il brasiliano è il centrocampista che mister Sarri cercava e finalmente la fumata bianca è arrivata.

Allan e il Napoli si sono finalmente incontrati dopo un lungo tiro e molla il brasiliano ha raggiunto l’accordo con il club azzurro ed è già partito per il ritiro di Dimaro.

La trattativa è stata sbloccata quando Britos ha finalmente accettato la destinazione Watford (squadra di Premier League di proprietà dei Pozzo), mentre per Zapata era già stato trovato l’accordo da giorni, il colombiano ha firmato il prolungamento del contratto col Napoli per poi trasferirsi in prestito biennale alla corte di Colantuono. I due calciatori nel pomeriggio hanno abbandonato Dimaro per recarsi ad Udine, così è stato possibile in serata per Allan fare il percorso opposto e raggiungere in nottata il suo nuovo club.

La spesa totale da parte del Napoli per assicurare a mister Sarri il centrocampista brasiliano fortemente richiesto per le sue caratteristiche, è stata di 18 milioni di euro. Allan dovrebbe formare il terzetto di centrocampo con Valdifiori ed Hamsik, sia che la squadra venga schierata con il 4-3-1-2, sia che si scelga di giocare con il 4-3-3. Un calciatore di sicuro affidamento e con ancora ampi margini di miglioramento l’ormai ex Udinese, che garantirà al Napoli sostanza e dinamismo.

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.