Napolitano ha chiamato i due Marò in India COMMENTA  

Napolitano ha chiamato i due Marò in India COMMENTA  

napolitano_maro_latorre_girone

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone si trovano da circa due anni in India perché accusati della morte di un pescatore. I due fucilieri della Marina Militare Italiana sono stati raggiunti telefonicamente dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano, che li ha rassicurati sul loro ritorno in Italia. E’ stato il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, ad anticipare su Twitter il contenuto della telefonata fatta da Napolitano ai due marò. “Tornerete con onore. Non sarete mai soli”, ha detto il Presidente della Repubblica.

Leggi anche: ISTAT: in Italia una persona su quattro è a rischio povertà


Intanto il Governo è deciso a dare massimo rilievo internazionale alla vicenda, che continua ad essere gestita in maniera poco consona e a dir poco contraddittoria dalle autorità indiane.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*