Narcos 3 e 4: chi sarà il protagonista delle nuove stagioni

Narcos 3 e 4: chi sarà il protagonista delle nuove stagioni

Narcos
Narcos 3 e 4, chi sarà il protagonista delle nuove stagioni?

Nell’area della programmazione in streaming, una delle serie di maggior successo di Netflix – Narcos – annuncia novità per le prossime due stagioni

Ai tempi d’oggi, con tutta la tecnologia a disposizione e con connessioni a banda larga sempre più efficienti, seguire i nostri programmi tv via streaming è diventato un esercizio pressoché quotidiano. La programmazione consente di spaziare tra contenuti di vario genere: documentari, sport, film, serie televisivi. Uno dei colossi del settore, Netflix, è stato in grado di monopolizzare il mercato degli ultimi anni.

Tra i format di maggior successo, chi non l’ha visto ne avrà sicuramente sentito parlare, è la serie tv “Narcos“. Sono passati solo pochi giorni dalla messa in onda della nuova stagione, la seconda, che già spuntano le prime indiscrezioni sulle prossime due: la terza e la quarta. Si comincerà nel 2017 e dalla rete si apprende che la nonostante sia terminata un’era, la storia è destinata a proseguire. Come? Forse con un nuovo protagonista.

Negli episodi trasmessi di recente venivano raccontati gli ultimi giorni di vita di Pablo Escobar (interpretato da Wagner Moura). Non solo, si faceva cenno a Hélmer ‘Pacho’ Herrera, capo del cartello di Cali, ma chi ha avuto modo di vedere la clip di presentazione avrà notato la presenza di Gilberto Rodríguez Orejuela, narcotrafficante colombiano e cofondatore dello stesso cartello. Insomma, le novità non sono ancora finite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...