Narcos serie tv: Marracash e Gué Pequeno nel cast della terza stagione? COMMENTA  

Narcos serie tv: Marracash e Gué Pequeno nel cast della terza stagione? COMMENTA  

Narcos serie tv: Marracash e Gué Pequeno nel cast della terza stagione?
Narcos serie tv: Marracash e Gué Pequeno nel cast della terza stagione?

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della serie tv “Narcos 3”. Pedro Pascal è morto, ma lo show continua. Finora, un successo clamoroso.

Cosa ne sarà della serie tv “Narcos“, lo show originale creato due anni fa da Netflix, ora che il suo principale protagonista Pablo Escobar è passato a miglior vita? Ancora nessuno lo sa con certezza. Ma una cosa è sicura: la terza stagione ci sarà. La conferma ufficiale, infatti, è arrivata tramite la pubblicazione di un primo teaser trailer. Il cast verrà completamente rinnovato e l’unico dei protagonisti che rivedremo sarà l’agente Javier Pena, interpretato da Pedro Pascal. E sarà, ancora una volta, in lotta contro gli spietati cartelli della droga colombiani.


La trama della serie tv “Narcos” è incentrata sulla storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ’80. Le prime due stagioni, in particolar modo, trattano della battaglia intrapresa da parte delle autorità colombiane contro il cartello di Medellín e il famoso narcotrafficante Pablo Escobar. La terza stagione, invece, ruoterà attorno al cartello di Cali, capeggiato da Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.


Contemporaneamente a queste ultime news, giunge un’altra importante anticipazione per tutti i fan della serie. E soprattutto quelli del rap italiano. E’ di queste ultime ore, infatti, l’annuncio che Marracash e Gué Pequeno hanno postato una foto, sui loro profili social, attraverso la quale hanno svelato di essere stati ingaggiati da Netflix per un progetto in Colombia e, per la precisione, proprio nella capitale a Bogotà.

Sarà mica che dietro le quinte del loro viaggio ci sia una collaborazione proprio con la celebre serie cult incentrata sul narcotraffico? E’ comunque difficile affermare che Marracash e Gué Pequeno siano riusciti ad apparire all’interno della serie tv.

L'articolo prosegue subito dopo

Perchè lo show è già in avanzata fase di produzione. Non resta che attendere conferme o smentite ufficiali. O silenzi. Che i loro seguaci incrocino le dita!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*