Naruto Shippuden: Kizuna Driver, in Primavera su PSP

Videogiochi

Naruto Shippuden: Kizuna Driver, in Primavera su PSP

Naruto

E’ stato annunciato nel mese di Dicembre 2009 il gioco per PlayStation Portable denominato Naruto Shippuden: Kizuna Driver, titolo ispirato alla seconda parte del manga che narra le vicende di Naruto e che ha avuto tanto successo anche in Italia.

Dopo la sua uscita in Sol Levante, avvenuta il 15 Luglio 2010, la Namco Bandai ha rilasciato la versione in Europa e Nord America, soltanto in Primavera 2011.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo gioco è la possibilità di utilizzare un multiplayer che supporta, tramite appositi dispositivi, una modalità cooperativa fino a quattro giocatori: fattore molto utile se andiamo a considerare il fatto che molti nemici, e soprattutto boss finali, a cui andremo incontro durante il gioco sono giganteschi e, per riuscire a sconfiggerli, dovremo utilizzare combo tra più personaggi!

Come anticipato in precedenza, il gioco riparte dalla seconda parte del manga, dunque avrete la possibilità di combattere, oltre che con i classici personaggi, anche con Sai, personaggio introdotto soltanto in Naruto Shippuden.

Non perdete altro tempo e cominciate da subito a divertirvi combattendo con i vostri ninja preferiti del villaggio della Foglia. Inoltre il prezzo è davvero super scontato.

Se volete portare sempre con voi la vostra console, vi suggeriamo di utilizzare la custodia da viaggio rigida della Generic, con la quale potrete proteggere la PSP da graffi e urti, in modo da salvaguardare il più possibile lo schermo. Anche qui Amazon propone un prezzo davvero accessibile a tutte le tasche, affrettatevi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche