Naruto Shippuden: Kizuna Driver, in Primavera su PSP COMMENTA  

Naruto Shippuden: Kizuna Driver, in Primavera su PSP COMMENTA  

Naruto

E’ stato annunciato lo scorso Dicembre 2009 il gioco per PlayStation Portable denominato Naruto Shippuden: Kizuna Driver, titolo ispirato alla seconda parte del manga che narra le vicende di Naruto e che ha avuto tanto successo anche in Italia.

Dopo la sua uscita in Sol Levante, avvenuta quasi sei mesi fa, il 15 Luglio 2010, finalmente direttamente dalla casa di sviluppo e di produzione Namco Bandai la notizia che il titolo arriverà anche in occidente: la sua uscita, in Europa e Nord America, è prevista per  la Primavera 2011, in data ancora da confermare.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo gioco è la possibilità di utilizzare un multiplayer che andrà a supportare, tramite appositi dispositivi, una modalità cooperativa fino a quattro giocatori: fattore molto utile se andiamo a considerare il fatto che molti nemici, e soprattutto boss finali, a cui andremo incontro saranno giganteschi e, per riuscire a sconfiggerli, dovremo utilizzare combo tra più personaggi!

Attendiamo ora la data ufficiale!

Immagine: linkstreaming2.com

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*