Nasa: c’è un mistero da svelare su Marte

News

Nasa: c’è un mistero da svelare su Marte

Sta per essere svelato un altro mistero riguardante il pianeta Marte. L’Agenzia spaziale americana Nasa diramerà a breve la notizia di un’altra scoperta scientifica che ha come oggetto Marte. Oggi alle 11.30 (17.30 ora italiana) si tiene una conferenza stampa in cui verranno spiegati i dettagli dell’importante scoperta.

L’evento verrà trasmesso sul sito web dell’agenzia e su NASA Television, in diretta. All’incontro partecipano alcuni tra gli scienziati più autorevoli del Pianeta. Poiché il tema dell’incontro non è stato rivelato, si rincorrono le ipotesi più varie circa l’argomento sul quale i ricercatori si confronteranno. La Nasa ha fatto sapere che, appena terminato l’incontro, avrebbe condiviso la grande rivelazione concernente il Pianeta Rosso.

Bisognerà quindi attendere ancora poche ore. Si parlerà forse della fuoriuscita di acqua salmastra dalle viscere di questo pianeta? O della presenza di acqua al di sotto della sua superficie? O delle colate nere che si intravedono nel periodo estivo e che poi scompaiono in inverno? Sono in molti a pensare che la rivelazione degli scienziati potrebbe riguardare la presenza di qualche forma di vita sul pianeta rosso, così come da tempo ormai si pensa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...