Nasce Google Play COMMENTA  

Nasce Google Play COMMENTA  

Google lancia, “Google Play

Google Play è un negozio o “digital hub” che permetterà agli utenti di trovare tutta l’offerta di musica, i film, i libri, i giochi e le applicazioni messe a disposizione dalla società di Mountain View per i suoi utenti digitali.


Molto interessante è la modalità di fruizione dei contenuti, infatti dopo l’acquisto è possibile archiviare tutto su Google Cloud ed avere a disposizione i file su tutti i disposititvi di lettura impiegati dall’utente, pc, tablet o smartphones dotati di sistema operativo Android grazie a

Inoltre sarà possibile archiviare sul “Google Cloud” fino  a 20mila canzoni grauitamenteferenza di iTunes match che ha un costo di 25 dollari l’anno.


Al momento per l’Italia è possibile solo il download di app ma presto tutti i contenuti saranno condensati in un unico store.

Il lancio del Google Play Store è promosso da una campagna sconti sui prodotti in vendita, troverete tantissime app scontate del 50%.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*