Nasce la clinica per animali obesi COMMENTA  

Nasce la clinica per animali obesi COMMENTA  

Ecco un po ‘di animali domestici che giocano chiaramente un ruolo molto importante nella vita dei loro proprietari’, ma forse questi padroni stanno sbagliando qualcosa

Gli animali hanno accumulato diversi chili extra a causa della sovralimentazione e della pigrizia domestica e sono a rischio di problemi di salute come le malattie cardiache, il cancro e il diabete, esattamente come gli essere umani.

Leggi anche: Se hai un gatto accarezzalo quattro volte al giorno


E per aiutarli a combattere la ciccia è stato creato il Pet Fit Club, nel Regno Unito.

Il portavoce dell’iniziativa Nicola Martina ha detto: “L’obesità negli animali domestici è un problema crescente. Molti padroni li nutrono con cibi inadeguati per loro come la torta e le patatine e molti di loro non fanno abbastanza esercizio.

Leggi anche: Un ragno gigante appare dietro i vetri di casa


Dare loro un dolcetto è un gesto per dimostrare affetto ma che in realtà li sta uccidendo lentamente”.

Quattro veterinari su cinque hanno visto un aumento dei casi di obesità animale domestico negli ultimi due anni e secondo loro ci saranno più animali in sovrappeso che animali sani in cinque anni.


Quindi, invitano i proprietari di animali domestici in sovrappeso a partecipare al concorso, che vedrà gli animali prendere parte ad un programma di dieta ed esercizio fisico per un periodo di sei mesi.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*