Nasce Nasgo: gioco della finanza virtuale

Economia

Nasce Nasgo: gioco della finanza virtuale

A gennaio ha visto la luce la piattaforma NASGO, un gioco virtuale che consente di vincere denaro vero. Logico che ci devono essere dei paletti, dei punti fissi, ma il sistema pare funzioni.

In pratica tramite il sito wenyard.com (“gestore” di NASGO), una volta iscritti secondo i tre pacchetti base di 95-295-795 euro (veri) si entra a far parte di questa grande “comunità” che consente di guadagnare potenzialmente qualche buon euro settimanale secondo più canali. NASGO ripercorre virtualmente una normale e reale borsa finanziaria. Ci sono aziende virtuali, che però sono influenzate dalle reali variabili economiche di mercato. L’unico vincolo è lasciare investito il patrimonio (anche soli 95 euro) per almeno 30 giorni. In secondo luogo si possono avere guadagni portando persone nella piattaforma, invitandole a iscriversi a NASGO. Si costruisce un team in pratica, una squadra, minimo di 3 persone e si raggiungono dei bonus settimanali. Altro canale di possibile guadagno è quello di beneficiare del “lavoro di altri” presenti nella rete e infine è quello di “speculare” sull’andamento dei titolo in Nasgo.

Vi è una quota settimanale da pagare di 10 euro (facoltativa) che viene comunque tramutata in azioni, così come la quota di ingresso.

Male che vada si “sprecano” 95 euro. Il capitale, una volta disinvestite le azioni mensilmente, sommato ai bonus vari, viene accreditato sul proprio conto virtuale personale. Da qui si può scegliere di reinvestirlo oppure tramutarlo (per non più del 70%) in denaro vero e incassarlo.

Qui sotto una scorciatoia per l’iscrizione e per avere eventuali informazioni.

https://wenyard.com/signup/rustico4

https://wenyard.com/frontpage/rustico4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...