NASCONDERE I BRUFOLI PASSO DOPO PASSO. - Notizie.it

NASCONDERE I BRUFOLI PASSO DOPO PASSO

Style

NASCONDERE I BRUFOLI PASSO DOPO PASSO

nullPrima di iniziare , allontana i capelli dal viso e lavati bene le mani.
1. Massaggia un discreto quantitativo di detergente antibatterico sulla pelle umida, evitando le zone delicate intorno a occhi e labbra. Elimina il detergente con un dischetto di ovatta umido e rimuovi ogni traccia sciacquandoti con acqua fredda.
2. Con le dita applica sui punti “incriminati” una piccola quantità di crema o gel per brufoli, oppure olio di melaleuca; aspetta cinque minuti perché la pelle ne assorba gli ingredienti benefici. Ripeti l’operazione la mattina e prima di andare a letto.
3. Con le dita pulite applica un fondotinta privo di oli. Nascondi i brufoli con un correttore compatto nei toni del giallo per camuffare il rossore; utilizza un pennello pulito per applicarlo direttamente sul brufolo, poi sfuma bene.
4. Per fissare il correttore e far sì che duri tutto il giorno, applica una cipria traslucida. Con un pennello morbido e pulito, applica delicatamente la cipria sulle aree problematiche.

Stendine un velo anche sulla zona T per ridurre l’effetto lucido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.