Naso aquilino: rimedi naturali

Guide

Naso aquilino: rimedi naturali

NASO AQUILINO.
NASO AQUILINO.

Come si può nascondere il naso aquilino senza ricorrere alla rinoplastica estetica? Scopriamo insieme i rimedi naturali per correggere il naso aquilino.

Il naso aquilino è un difetto che le donne tentano spesso di camuffare perchè spesso ci si sente poco femminili e non piace vedersi di profilo. Nessuno però sa che ci sono tantissime vip che hanno questo difetto e anche grandi donne del passato come il meraviglioso soprano Maria Callas. Il naso aquilino non è soltanto un segno distintivo ma anche una parte del corpo che incute timore e rudezza. Nel passato si diceva addirittura che le persone con il naso aquilino erano molto fredde e distaccate ed è un’idea che è arrivata fino ai nostri giorni.

Ci sono diverse regole per fare un taglio di capelli che camuffi il naso aquilino. Vediamole insieme:

  • Per prima cosa bisogna evitare i capelli ricci e bisogna sicuramente fare un taglio medio o corto. Si consiglia inoltre di fare una bella frangia o se non ci si trova bene tirare i capelli indietro ai lati in modo da creare un effetto di allungamento del viso che camufferà la gobba del naso.
  • Un’altra regola è quella di evitare i capelli lisci lunghi e di un colore scuro.

    Il taglio migliore è il caschetto o il carrè con una lunghezza fino alle orecchie e di un colore chiaro o sfumato sul castano. Un’altra idea è quella di fare un taglio scalato che vi indicherà un bravo parrucchiere ma di una lunghezza che non superi le spalle.

Se ancora non siete soddisfatte e se avete fastidio a respirare, prima di decidere di fare un intervento chirurgico di rinoplastica vi consigliamo un nuovo oggetto che è uscito sul mercato e si chiama Rhino Correct. Rhino Correct è un tutore di plastica con attaccati dei cuscinetti di silicone che si possono regolare che possono schiacciare la cartilagine nasale in modo tale da riuscire a modellarla a piacimento, fino a mandare via la gobba dal naso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*