> > Naso aquilino significato

Naso aquilino significato

Naso aquilino significato

Molte persone possiedono un naso aquilino. Questa zona del volto è formata da una gobba e spesso identifica il carattere di una persona, che spesso decide di ricorrere alla chirurgia. Il naso aquilino è un tipo di naso che viene spesso associato al noto scrittore Dante Alighieri. Ogni individuo p...

Molte persone possiedono un naso aquilino. Questa zona del volto è formata da una gobba e spesso identifica il carattere di una persona, che spesso decide di ricorrere alla chirurgia.

Il naso aquilino è un tipo di naso che viene spesso associato al noto scrittore Dante Alighieri. Ogni individuo presenta un proprio tipo di naso. Molto spesso viene presa la decisione di cambiare il suo aspetto, soprattutto quando si è di fronte ad un naso aquilino. Viene definito comunemente con l’aggettivo gobboso. Infatti, la forma è curva e la punta è rivolta verso il basso assumendo le caratteristiche di un becco d’aquila.

Vari studi affermano che questo tipo di naso è comunemente presente nel volto dell’uomo maturo, che possiede un carattere deciso e autorevole. Molti sono convinti che il naso aquilino sia una caratteristica dei nobili, dei re e delle persone che non si lasciano influenzare da nessuno. Nonostante ciò, in tante sono le persone che decidono di correggere la gobba presente sul naso. Soprattutto le donne non riescono ad accettare questo tipo di forma nel volto.