Nasti Love in Thailandia per lavoro con due amiche speciali

Gossip e TV

Nasti Love in Thailandia per lavoro con due amiche speciali

La più giovane delle blogger parte per una nuova avventura, lavorativa ovviamente, e sbarca in Thailandia per una nuova campagna pubblicitaria per Cristel Carrisi con Nima Benati. La bella stagione si avvicina e i vip italiani si affrettano a lanciare le loro collezioni per l’estate. Ormai abbiamo appurato che la tendenza più cool è quella di disegnare costumi: da Belen e Cecilia Rodriguez, Chiara Biasi, Valentina Ferragni, Anamoya Calzado, Alice Campello, Oscar Branzani e chi più ne ha più ne metta, hanno tutti investito nel campo dello Swimwear. Lo scorso anno anche la piccola Nastilove, Chiara Nasti, la blogger più giovane e famosa d’Italia, aveva collaborato con la casa di costumi CrisBerry, fondata da Cristel Carrisi, la figlia dei celebri Romina Power e Albano, lavorando come fotomodella.

La coppia che scoppia è tornata ed è sbarcata in Tailandia un paio di giorni fa per scattare le foto della nuova campagna pubblicitaria per la collezione estiva 2016.

Nell’estate 2015 si erano sollevate moltissime polemiche per il fisico della Nasti che, ancora minorenne, aveva mostrato per la prima volta un seno spropositato rispetto alle foto precedenti e sproporsionato rispetto al suo fisico. Passando da una prima a una quarta, in molti l’avevano accusata di essere ricorsa al chirurgo plastico Giacomo Urtis, il chirurgo delle star, con cui era stata immortalata qualche tempo prima di mostrare questo nuovo prosperosissimo seno. La piccola Chiara non ha mai confessato e stufa dei milioni di commenti sotto ogni sua fotografia in riferimento alle sue forme si è difesa attribuendo la nuova voluminosità alla crescita.

Così Nastilove, finalmente maggiorenne dallo scorso gennaio, è stata riconfermata una Crisberry girl e sta posando per il nuovo servizio fotografico tra le spiagge della Tailandia con una fotografa d’eccezione: Nima Benati. Anche Nima giovanissima, soli 23 anni, è una delle fotografe di moda più famose di questo periodo, celebre soprattutto per l’uso di Photoshop grazie al quale riesce a rendere anche una ragazza qualunque in una vera e propria regina di stile.

Quale trio migliore? Metti una modella figlia di personaggi famosi, aggiungi una blogger di tendenza e condisci il tutto con la più chiacchierata delle fotografe ed ecco serviti gli ingredienti per il successo! Per adesso le ragazze sembrano spassarsela tra sole, mare, costumi, cocchi freschi e feste in piscina… ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, stanno pur sempre lavorando!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche