> > Nata in Colorado bimba record, più di 6 chili: foto

Nata in Colorado bimba record, più di 6 chili: foto

Mia Yasmin Garcia2

Pensava di mettere al mondo un neonato dal peso “normale”, ma ha dovuto ricredersi quando ha visto nascere Mia. Alisha Hernandez di Alamosa (sud Colorado) ha dato alla luce il suo quinto figlio con parto cesareo, al Valley Hospital San Luis. Al momento del parto, sia i genitori che tutti i prese...

Pensava di mettere al mondo un neonato dal peso “normale”, ma ha dovuto ricredersi quando ha visto nascere Mia. Alisha Hernandez di Alamosa (sud Colorado) ha dato alla luce il suo quinto figlio con parto cesareo, al Valley Hospital San Luis. Al momento del parto, sia i genitori che tutti i presenti sono rimasti scioccati dal peso della bimba: non tre chili come ci aspettava dopo le ultime ecografie, ma addirittura 6,354 chili! La bimba è lunga 55,88 centimetri. Guardando le foto, ci si rende conto di trovarsi di fronte ad un parto record.

Ne è convinto anche papà Garcia, che ha raccontato come il peso dei due figli gemelli alla nascita era di molto inferiore a quello di Mia. Appena nata, però, la piccola Mia ha avuto qualche problema di respirazione ed un livello di glucosio piuttosto basso. Con lei, la famiglia di Alisha e Garcia è al completo: la coppia ha cinque figli e Mia sarà l’ultima.