> > Nata una bimba incinta di due gemelli: video

Nata una bimba incinta di due gemelli: video

2015 02 08 1039 300x225

A volte la natura gioca davvero strani scherzetti. Questa è una storia a dir poco incredibile successa realmente qualche tempo fa al Queen Elizabeth Hospital di Hong Kong e pubblicata sull’Hong Kong Journal. Una donna ha messo al mondo una bambina con una stranissima e rarissima anomalia, visto c...

A volte la natura gioca davvero strani scherzetti. Questa è una storia a dir poco incredibile successa realmente qualche tempo fa al Queen Elizabeth Hospital di Hong Kong e pubblicata sull’Hong Kong Journal. Una donna ha messo al mondo una bambina con una stranissima e rarissima anomalia, visto che complessivamente si riscontrano 200 casi in tutto il mondo. Sulle cause di questa anomalia denominata “fetus in fetu” c’è ancora del mistero. La bimba, nata da genitori cinesi, portava in grembo una coppia di gemelli all’ottava settimana di gestazione.

I due feti, rispettivamente di 14 e 9 grammi, erano legati alla bambina da un cordone ombelicale. Come ha spiegato un medico al giornale, i feti erano troppo piccoli per essere visti durante un check-in prenatale. Per questo è stato necessario procedere ad una complicata operazione chirurgica, per fortuna conclusasi bene. Il caso potrebbe ricondursi alla storia clinica della paziente, che in passato ha avuto alcuni aborti spontanei.

La bambina nata “incinta” di due gemelli