Nato senza parte di cervello, ha compiuto un anno COMMENTA  

Nato senza parte di cervello, ha compiuto un anno COMMENTA  

Jaxon è un bimbo nato lo scorso Agosto 2014 a Tavares (Florida) con una grave malformazione congenita, l’anencefalia, che in pratica consiste nella mancanza, totale o parziale, dell’encefalo e della volta cronica. Con una malformazione simile il piccolo era condannato a morire poco dopo la nascita. Ma così non è stato, visto che Jaxon ha compiuto un anno nelle scorse settimane. Proprio per la forza che il bimbo ha dimostrato nel voler restare al mondo, è stato ribattezzato “Jaxon strong”.

Leggi anche: Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Sua madre Brittany ha raccontato la sua storia con le lacrime agli occhi. “So che ogni giorno potrebbe essere l’ultimo per mio figlio”. Per fortuna, però, i genitori di Jaxon non sono rimasti soli ad affrontare questa difficile situazione: in tanti si sono mossi per aiutarli sia psicologicamente che economicamente. Alcuni amici della coppia, tramite GoFoundMe, hanno raccolto circa 58 mila dollari per sostenere le cure mediche del piccolo.

Leggi anche: 3 Dicembre 1992: 23 anni fa il primo sms della storia

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Nato senza parte di cervello, ha compiuto un anno | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*