Naturalmente michi ………… COMMENTA  

Naturalmente michi ………… COMMENTA  

In questi giorni di primavera anticipata,la gente passeggia tranquillamente per le vie della città. Poco meno di un anno fa, Michela Caudana, inaugurava un nuovo concept store “Naturalmente Michi”. Ho avuto il piacere di conoscere la signora Michela, che proviene da una famiglia di commercianti con una tradizione alle spalle notevole, la quale insieme ad Annalisa Priolo e Alfonso Marchis si è gettata a capofitto in una avventura.

Leggi anche: Buonolio Salus Festival: ecco le aziende dall’olio più buono

Da sempre favorevole all’apertura dei negozi aperti sette giorni su sette con orario continuato (7,30-22,30), Michela Caudana spiega questa filosofia per poter soddisfare al meglio una clientela sempre più ricercata e dinamica.

Leggi anche: Farina di kamut, dove trovarla

Lo store è disposto su  piani ed è nato come locale espositivo, area reading, concerti, dj set e proiezioni.  Al piano interrato avviene la vendita di abbigliamento e calzature, nell’area soppolcata invece ci sono gli accessori di lusso.

Al piano terra, invece, una caffetteria che offre degustazioni di alimenti e bevande biologiche: centrifugati, verdura e frutta di stagione, affettati DOP, pane casereccio e la possibilità di sorseggiare un caffè scelto in una selezione pregiata.  La signora Michela mi ha raccontato inoltre che domenica scorsa, in collaborazione con la libreria Azeta di Via Saluzzo Torino, ha inaugurato un ciclo di presentazioni di libri.

L'articolo prosegue subito dopo

La prima è stata dedicata ai bambini, con la lettura del libro ” Il Drago e la Coccinella” edito da una casa editrice torinese, la Adnav Edizioni. L’evento ha avuto un ottimo successo e si pensa di ripeterlo nei mesi prossimi.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

1 Commento su Naturalmente michi …………

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*