Nau lancia la linea di occhiali da vista e da sole di plastica riciclata COMMENTA  

Nau lancia la linea di occhiali da vista e da sole di plastica riciclata COMMENTA  

NAU! lancia una collezione di occhiali da sole e da vista 100% Made in Italy e realizzati con plastica riciclata fino al 96%.

La nuova collection NAU! Green 2012 è dedicata a tutti quelli che vogliono essere alla moda, ma vogliono rispettare l’ambiente e ad avere un occhio attento all’ecologia. Dal design più ricercato fino alle linee più classiche e sportive,  la collezione per la primavera estate 2012 si compone di oltre trenta modelli di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambino. Il fiore all’occhiello della collezione è il modello “Farfalla“, il cui nome fa riferimento alla forma dell’occhiale, sofisticato e molto anni ’50 ma ovviamente con un’anima green.


In tutto ciò che offriamo mettiamo passione, competenza e rispetto per l’ambiente. Siamo consapevoli, da sempre e non per moda, della nostra responsabilità verso le generazioni che verranno e ci impegniamo insieme ai nostri clienti per uno sviluppo sostenibile con fatti concreti”, dichiarano in NAU!.

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto
About Chiara Cichero 1116 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*