Nau lancia la linea di occhiali da vista e da sole di plastica riciclata

Ambiente

Nau lancia la linea di occhiali da vista e da sole di plastica riciclata

NAU! lancia una collezione di occhiali da sole e da vista 100% Made in Italy e realizzati con plastica riciclata fino al 96%.

La nuova collection NAU! Green 2012 è dedicata a tutti quelli che vogliono essere alla moda, ma vogliono rispettare l’ambiente e ad avere un occhio attento all’ecologia. Dal design più ricercato fino alle linee più classiche e sportive, la collezione per la primavera estate 2012 si compone di oltre trenta modelli di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambino. Il fiore all’occhiello della collezione è il modello “Farfalla“, il cui nome fa riferimento alla forma dell’occhiale, sofisticato e molto anni ’50 ma ovviamente con un’anima green.

In tutto ciò che offriamo mettiamo passione, competenza e rispetto per l’ambiente. Siamo consapevoli, da sempre e non per moda, della nostra responsabilità verso le generazioni che verranno e ci impegniamo insieme ai nostri clienti per uno sviluppo sostenibile con fatti concreti”, dichiarano in NAU!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.