Nave da crociera sta per entrargli in casa: la moglie filma tutto

Esteri

Nave da crociera sta per entrargli in casa: la moglie filma tutto

Ritrovarsi una nave da crociera in casa. E’ accaduto ad una coppia di Fort Lauderdale, che si è vista sfiorare da un’enorme imbarcazione giunta troppo a ridosso della costa. Bill e Yasmine Todhunter si trovavano nella loro abitazione da due milioni di dollari in Florida, comprendente un patio che si affaccia direttamente sul mare, quando l’uomo ha visto arrivare la nave da crociera ed è subito uscito di casa iniziando a sbracciarsi per farla allontanare. Ci troviamo nella zona di Port Evarglades, dove è quotidiano il passaggio delle navi che attraccano a poca distanza dalle case di lusso, ma venerdì scorso una di queste imbarcazioni deve aver preso male le misure con il concreto rischio di andare a scontrarsi contro l’abitazione in riva al mare.

La nave da crociera in questione è la Equinox, da 122mila tonellate, che avrebbe potuto causare un danno elevatissimo dal momento che la casa ha un valore di circa 2,3 milioni di euro.

Bill Todhuter, filmato dalla moglie mentre cerca di farsi notare per far allontanare la nave, ha detto che si è fermata a soli 30 metri dal terrazzino sul mare. L’uomo ha aggiunto: “Quando i propulsori delle navi da crociera si sono fermati io ho urlato ‘qualcuno sta per essere licenziato’. La gente a bordo ha cominciato ad applaudire”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche