Nba, anche i Lakers perdono ancora

Basket

Nba, anche i Lakers perdono ancora

Non bastano i 27 punti di Kobe Bryant (foto) per evitare la seconda sconfitta stagionale per i Los Angeles Lakers: gli angelini devono infatti arrendersi agli spumeggianti Sacramento Kings, guidati dalla giovinezza ed esuberanza dei due talenti Tyreke Evans e Marcus Thornton, che insieme realizzano 47 punti.

I Kings al loro esordio stagionale mostrano fin da subito la loro volontà di mettere sotto i blasonati avversari e ci riescono sostanzialmente per tutta la partita, arrivando facilmente a punti: il match termina infatti 100-91 per i padroni di casa.

Coach Mike Brown si trova così subito due sconfitte inaspettate sulle spalle all’inizio della sua panchina gialloviola ed avrà molto lavoro da fare per evitare che cresca il malcontento nell’esigente Los Angeles sponda Lakers, anche solo per non farsi oscurare dai Clippers.

Per vedere gli highlights copiaincollate il seguente link http://www.nba.com/video/games/kings/2011/12/26/0021100015_lal_sac_recap.nba/index.html , che vi porterà su Nba.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...