> > Nba, Doc Rivers coach dei Clippers: ora Chris Paul firmerà un quinquennale

Nba, Doc Rivers coach dei Clippers: ora Chris Paul firmerà un quinquennale

default featured image 3 1200x900

È ufficiale. Doc Rivers è il nuovo allenatore dei Los Angeles Clippers. Lo hanno annunciato via Twitter i Boston Celtics. Ora è ufficiale. Doc Rivers è il nuovo allenatore dei Los Angeles Clippers. Lo hanno annunciato via Twitter i Boston Celtics. La telenovela è finalmente finita, i Clipper...

È ufficiale. Doc Rivers è il nuovo allenatore dei Los Angeles Clippers. Lo hanno annunciato via Twitter i Boston Celtics.
doc rivers
Ora è ufficiale. Doc Rivers è il nuovo allenatore dei Los Angeles Clippers. Lo hanno annunciato via Twitter i Boston Celtics. La telenovela è finalmente finita, i Clippers hanno trovato il modo di convincere i Celtics a liberare il 51enne tecnico dalla clausola che gli impediva di allenare fino al 2016 un’altra franchigia Nba spedendo a Boston una scelta al primo giro del draft 2015. Ma il trasferimento in massa dal Massachusetts alla California si ferma qui, visto che la Nba è intenzionata a bloccare qualsiasi ulteriore scambio sull’asse Boston-L.A., il tutto per evitare che anche Kevin Garnett segua il suo ex allenatore nella città degli angeli e formi con Chris Paul il miglior Pick and roll della lega. Proprio in virtù dell’arrivo del nuoco coach CP3, adesso free agent, firmerà un quinquennale con i Clippers.
Vincenzo Margiotta