Nba, gli “Harlem Globe Clippers” non deludono COMMENTA  

Nba, gli “Harlem Globe Clippers” non deludono COMMENTA  

Nell’esordio della regular season season Nba gli “Harlem Globe Clippers” non deludono le aspettative, vincendo con i Golden State Warriors 105-86: guidano gli ospiti alla vittoria coloro che erano destinati a farlo, ovvero il solito Blake Griffin, 22 punti e una schiacciata inchiodata in contropiede, e il “nuovo” Chris Paul (in azione nella foto), che sordisce in campionato con i suoi Clippers con 2o punti e ben 9 assists, facendo come ci si attendeva la differenza fin da subito.


I Warriors rimangono a lungo in partita, ma le giocate individuali di CP3 e i suoi immancabili assists chiudono la gara a favore degli angelini, che si propongono fin da subito come squadra da battere o almeno come squadra spettacolo: infatti, oltre alle schiacciate di Griffin, non sono mancate quelle di DeAndre Jordan.


Anche il “vecchio” Chauncey Billups si è saputo distinguere come secondo playmaker di alto valore e si rivelerà molto utile in tante situazioni nel prosieguo della stagione.

Potete vedere gli highlights su Nba.com al seguente link diretto http://www.nba.com/video/games/warriors/2011/12/25/0021100005_lac_gsw_recap.nba/index.html .

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*